home l'assenza media foto testi
Méséglise

Nel Maggio 1975 si svolgeva il primo dei concerti organizzati dal Collettivo Musicale del Liceo Righi di Bologna. Molti dei partecipanti, a distanza di quasi 40 anni, si ritrovano in questa speciale serata. Parteciperanno con i loro gruppi attuali, ma sono previste anche reunion e jam session.

Ci saremo anche noi Méséglise E con noi due ospiti: Gabriele Inglese, che ha partecipato anche al nostro live a Pistoia il 18 Aprile scorso, e Gloria Scuffi, cantante dei "Dieta Folgore"

bravo
bravo2

VIA MASCARELLA 1 BOLOGNA

(ZONA UNIVERSITARIA)

1) SOUL TRAIL con Andrea Scorzoni e Fabio Ziveri e Guido, Saverio, Alessandro, Paolo n.1, Marco, Paolo n.2

2) TRAVEL con Massimo,Fabio Cappa e Mauro Mattioli e Silvio, Fabio, Federico, Gigi, Enrico.

3) MESEGLISE e DIETA FOLGORE REVIVAL con Paolo Nannetti. Feat. Gabriele Inglese e Marco, Maya, Mary, Gloria, Maurizio

4) SERENA TEATINI in SOLO

5) OFELIA and THE GAMBLERS con Clorinda Pescatore, Massimo Evangelisti, Fabio Casadio, Stefano Ferri Special Guests: Andrea Scorzoni e Max Cappa

6) GIANNI DAGA JAZZ DUO and TRIO con Daniele Dall'Omo e Max Cappa

7) FLOCKS4FUN con Stefano Ferri e Tony Sardisco e Lucia, Gabriele, Gianluca ,Ciro. Special Guest : Marchinho

8) MOSCATO BLUES SESSION con Giampiero Moscato ed altri amici

9) PRASAD di Stefano Grazia con Mauro al Sitar

10) CONSECUTIO TEMPORUM + ODWALLA JAM SESSION FINALE (ad libitum, con un bel po' di coraggio) con Andrea Marcheselli, Maurizio Morini, Massimo Evangelisti, Andrea Scorzoni, Stefano Ferri, Max Cappa e molti altri fuori di testa...

Nel ricordo di Alessandro Bardi, Davide Colferrati, Maurizio Stanzani e altri amici con i quali abbiamo suonato e sognato insieme.

(dalle ore 21 precise)

guarda le foto della serata !

home l'assenza media foto testi